//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

 

#000001717607 Siamo così abituati ad essere PASSIVI nella vita che il più delle volte crediamo di doverci adeguare a ciò che è la realtà che vediamo intorno a noi. Se siamo appariscenti, visibili, leader ed estroversi, allora la vita ci sorride, se invece siamo più chiusi, più timidi, meno visibili e poco appariscenti, allora la vita ci ignora e noi crediamo di dover stare alle regole del gioco.

Ma è davvero questo il gioco? Chi le detta le regole? Gli altri? Noi? Il destino? Chi decide se farsi notare o rimanere nell’ombra?

Crediamo spesso di essere vittime delle circostanze, ma la realtà è che siamo COCREATORI di quello che ci accade!

Se lui o lei non ti ha notato non è perché non è interessato/a, ma perché non ha ancora avuto l’occasione di vederti!

E’ vero, non bisogna forzare gli eventi, ma nemmeno impigrirsi dietro i propri limiti con la scusa di voler lasciar fare alla vita il proprio corso!

E’ possibile conquistare qualcuno che non ci ha notati? Non se prima non ci facciamo notare!

E non bisogna fare chissà cosa! A volta basta un sorriso, un “buon giorno”, una richiesta di un’informazione. Non dobbiamo per forza fare passi da gigante, il più delle volte ne bastano tanti da formica.

Cosa fare quindi? Fra le cose che ti vengono in mente per avvicinarti un pò di più alla vita di questa persona pensa la più facile, e FALLA, mettila in pratica! Con piccoli passi si può arrivare ovunque!

Comments

5 Responses to “E’ possibile conquistare una persona che non mi ha nemmeno notato?”

  1. Brent on November 30th, 2014

    .

    thank you!…

  2. don on December 1st, 2014

    .

    ñïàñèáî!…

  3. Adam on December 4th, 2014

    .

    thanks!!…

  4. Oliver on December 11th, 2014

    .

    good….

  5. Luis on December 20th, 2014

    .

    ñýíêñ çà èíôó….

Leave a Reply