//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

 

j0424422 Noi esseri umani siamo fatti per vivere nella gioia e nella serenità. Così, appena accade qualcosa di brutto il primo desiderio è quello di cancellarlo, dimenticarlo.

Ma nella vita dimenticare non è possibile. Voler dimenticare qualcosa equivale a non accettare che questo qualcosa sia accaduto e abbia fatto parte della nostra storia. Temiamo che il dolore ci indurisca, ma spesso, il dolore che tentiamo di nascondere a noi stessi ci rende molto più duri di quello che abbiamo il coraggio di guardare in faccia e di affrontare.

E’ vero, dimenticare non è possibile, ma è possibile SUPERARE, andare avanti. Ma il solo modo per andare avanti è PASSARCI ATTRAVERSO.

Cosa ha voluto insegnarti questo evento? Qual’è il significato esistenziale per cui è adesso esiste questo evento nella tua storia? Cosa puoi imparare da esso? Quali aspetti di te nuovi e positivi potrebbero venire alla luce se solo gliene dessi la possibilità?

Comments

7 Responses to “E’ possibile dimenticare un brutto periodo della propria vita?”

  1. Jesse on July 30th, 2014

    .

    ñïñ!!…

  2. gary on December 6th, 2014

    .

    áëàãîäàðþ!!…

  3. Gene on December 13th, 2014

    .

    good info!…

  4. ben on December 18th, 2014

    .

    thank you!…

  5. Jimmie on December 19th, 2014

    .

    thanks!!…

  6. Dave on January 30th, 2015

    .

    tnx for info!…

  7. Bryan on February 3rd, 2015

    .

    áëàãîäàðþ!…

Leave a Reply