//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

 

CBR001089 Convincerla… forse proprio questo è il primo errore che ti impedirà di riallacciare i rapporti con la tua amica.

Quando qualcosa non va nelle relazioni non si può mai “convincere” qualcuno a tornare sui suoi passi. Non si tratta mai di far cambiare un’idea, ma di far cambiare un’emozione!

se la tua amica si è allontanata allora forse è accaduto qualcosa tra voi che l’ha spinta a cambiare emozioni nei tuoi confronti e ad andarsene.

Hai fatto qualcosa per cui dovresti chiedere scusa?

C’è stata qualche incomprensione?

Prima di ogni altra cosa cerca la chiarezza e se hai qualche torto prova a rimediare.

A quel punto lascia la tua amica libera di prendere gli spazi che cerca, senza pressarla o supplicarla, può fargli solo aumentare la sensazione di rifiuto che ha adesso nei tuoi confronti.

Sii invece dignitosa nella tua reazioni. Mantieni i rapporti gentili e rispettosi senza sfogare su di lei il tuo malessere.

A volte serve del tempo per far passare la bufera, ed una volta andata via la tempesta prova a riallacciare i rapporti in maniera soft e delicata.

Se avrai mantenuto le giuste distanze, senza essere assente ma nemmeno invadente, vedrai che sarà più facile ricominciare da zero.

Comments

6 Responses to “Ho perso la mia migliore amica. Come convincerla a tornare da me?”

  1. Emy on November 11th, 2012

    come uscire dalla trappola dell’indecisione, capire cosa vuoi davvero?

  2. Emy on November 11th, 2012

    scusate non era un commento era una domanda ma non sapevo dove scriverla. grazie mille

  3. Ray on July 31st, 2014

    .

    good!!…

  4. Bernard on January 26th, 2015

    .

    tnx….

  5. otis on January 26th, 2015

    .

    ñïñ!!…

  6. ken on January 26th, 2015

    .

    ñýíêñ çà èíôó….

Leave a Reply