//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Fotolia_25009222_XS All’inizio di una relazione non è sempre facile valutare come stiano andando le cose. Non ci si conosce bene, bisogna ancora prendere le misure con i modi di dire, di fare e di relazionarsi di un’altra persona e può capitare di interpretare la situazione diversamente da come è solo a causa delle proprie ansie e paure.

Se, quindi, hai la sensazione che le cose stiano andando male, ricorda una cosa: non è detto! Potrebbe ancora essere una invenzione del tuo cervello, perché una delle cose più distruttive, dannose, pericolose, e terrificanti che dovrai imparare a gestire nella tua relazione con lui, sarà proprio il tuo cervello!

Magari gli piaci, parla ai suoi amici di te, è preso, ti pensa, e non ti chiama perché è un uomo e non ama stare al telefono, ma la tua ansia ti fa letteralmente perdere il controllo della situazione: inizi a mandargli sms che non dovresti inviare, cercando di riassumere il pochi caratteri tutti i drammi della tua vita per spiegargli quanto lui sia importante per te, poi ti rendi conto di avere esagerato e invii nuovi sms per recuperare, dando vita ad un susseguirsi di parole ed esagerazioni fuori luogo…

CLICCA QUI PER LEGGERE IL SEGUITO

Comments

6 Responses to “La storia con lui bene o va male?”

  1. gabriel on November 25th, 2014

    .

    thanks….

  2. michael on November 27th, 2014

    .

    ñïñ!…

  3. Cory on December 22nd, 2014

    .

    áëàãîäàðñòâóþ….

  4. Arnold on December 22nd, 2014

    .

    thanks for information!…

  5. Jacob on January 14th, 2015

    .

    ñïàñèáî çà èíôó!!…

  6. alfred on January 14th, 2015

    .

    ñïñ çà èíôó!!…

Leave a Reply