//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

 

vividadio In un noto film: “la verità è che non gli piaci abbastanza” viene chiarito che se un uomo non ti chiama, non ti cerca e non ti invita fuori lo fa perché non è davvero interessato a te.

Ma forse non è tutto!

In un rapporto si attraversano alcune importanti fasi, che sono necessarie per costruire le basi per qualcosa di solido.

Tra queste fasi, dopo il primo periodo di attrazione, inizia il periodo del dubbio e dell’incertezza in cui lui comincia a chiedersi se vale davvero la pena stare con te e rinunciare, così, a tutte le altre donne. E tu inizi a chiederti quale piega stia prendendo la vostra storia.

Ecco allora che, spinta dall’ansia e dalla paura di perderlo potresti fare le mosse sbagliate come:

Tutti questi comportamenti non solo rovineranno la tua autostima (e in campo sentimentale, senza autostima non vai da nessuna parte!!!), ma saranno come una secchiata d’acqua sopra la fiamma appena nascente del vostro amore!

Cosa fare allora? Beh, ci sono armi molto più utili e funzionali a tua disposizione per reagire alla grande quando lui non ti chiama da un pò troppo tempo! E sono proprio queste armi l’argomento del 5 Passo del PERCORSO DI SEDUZIONE PER DONNE!

Non sai ancora di cosa si tratta? Clicca qui!

Comments

One Response to “Lui non mi chiama più. Perché?”

  1. alvin on July 28th, 2014

    .

    ñïñ çà èíôó!!…

Leave a Reply