//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Un vecchio e saggio detto dice che credere che la vendetta sia il rimedio alla rabbia e al dolore che ci hanno procurato gli altri è come bere del veleno e sperare che sia l’altro a morirne.

Rabbia, dolore, amarezza, disillusione, sono tutte emozioni che non solo non hanno davvero il potere di nuocere a chi ci ha fatto male, ma continuano a ferire noi stessi invece di permetterci di andare avanti e superare il torto che abbiamo subito.

Abbiamo il diritto di essere arrabbiati, doloranti e feriti.

Non era giusto che ti capitasse ciò che ti è capitato, ma adesso è tuo compito rendere questo qualcosa una lezione di vita per poter procedere nella tua strada e non rimanere legato/a ad un passato che è stato intorpidito da qualcuno che non merita un altro secondo di attenzione da parte tua!

Perdonare non è qualcosa che si fa per gli altri, è qualcosa che si fa per se stessi.

Perdonare significa anche passare attraverso la rabbia e il dolore che senti in questo momento per lasciarteli, alla fine, alle spalle!

E non è importante il tempo che ti occorre. Il perdono è un percorso e facendolo avrai solo da imparare da esso per rendere la tua vita ancora più meravigliosa!

Non voler fare passi troppo grandi, ma fatti ogni giorno solo questa domanda: “qual’è il piccolo passo di oggi per procedere nel percorso di liberazione del perdono?”.

A poco a poco, te lo garantisco, sentirai di nuovo la tua libertà!

Comments

9 Responses to “Non riesco a perdonare una persona che mi ha fatto male. Cosa devo fare? Vendicarmi?”

  1. VICTOR on August 4th, 2012

    un mio amico si è fidanzato. è scomparso, dopo 2 anni mi contatta su facebook per sapere come sto, poi mi telefona per uscire insieme.
    come devo comportarmi.

  2. Elisabetta on August 5th, 2012

    Ciao Victor,
    premesso che senza un contraddittorio è difficile dare un consiglio preciso, dal tuo breve racconto sicuramente il tuo amico non si è comportato bene nei tuoi confronti, ma se tieni a lui forse dovresti uscirci e sentire almeno quello che ha da dire in merito alla sua sparizione.
    Facci sapere!

  3. Jeffrey on July 30th, 2014

    .

    tnx for info!!…

  4. Peter on November 16th, 2014

    .

    ñïñ….

  5. elmer on November 20th, 2014

    .

    thank you!!…

  6. lee on November 26th, 2014

    .

    ñïñ!!…

  7. George on November 30th, 2014

    .

    ñïàñèáî çà èíôó!!…

  8. Wayne on December 19th, 2014

    .

    tnx….

  9. Ross on January 20th, 2015

    .

    ñïàñèáî çà èíôó!!…

Leave a Reply