//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Quando in queste situazioni si fa la domanda: “perché?” in verità si vorrebbe sapere cosa fare per cambiare le carte in tavola.

Ci si sente soli, umiliati, anche stupidi a volte, perché ci proponiamo di non caderci più e invece ci finiamo sempre sotto.

Non c’è nulla di male nell’essere vulnerabili, ad avere un debole per qualcuno…

La vita è un viaggio fatto per imparare, se non si fanno errori come si può mai procedere avanti?

se proprio non riesci a resistergli e cadi ogni volta nella sua ragnatela, allora si potrebbe pensare a fare qualcosa di diverso nei periodi in cui lui non ti chiama e non si fa vivo. Quelli in cui, praticamente, decide di ignorarti.

Cosa fai adesso tu? forse lo chiami? Tenti di contattarlo per chiedergli di vedervi?

Non sono cose sbagliate di per sè, lo diventano se non producono i risultati che tu vorresti ottenere.

allora bisogna cambiare strategia. Di certo l’attrazione verso di te la ha, o non tornerebbe nemmeno all’attacco. Quello che bisogna modificare e far elevare è il desiderio che lui ha di te e la percezione che ha del tuo VALORE!

Come fare? Prima di ogni altra cosa devi uscire dall’idea di avere il tempo contato o di aver paura di perderlo.

Perché con questi due pensieri in testa non riuscirai mai a fare nulla di buono.

Inoltre dovrai un pò studiare qualche approccio adattabile al tuo tipo di personalità e ad il SUO tipo di personalità! Come? Puoi chiederci qualche consiglio chiedendo una nostra consulenza. 😉

Comments

2 Responses to “Ogni volta che ci vediamo lui ci prova, ma poi non mi contatta mai il giorno dopo, nè quello successivo. Perché?”

  1. Arturo on November 26th, 2014

    .

    ñïñ çà èíôó!!…

  2. dennis on January 23rd, 2015

    .

    thank you!!…

Leave a Reply