//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

junges paar ist sich nicht einig E’ molto facile confondere l’amore con l’ossessione.

E’ vero, quando ci si innamora una parte delle emozioni che si sentono hanno a che fare con l’ossessione folle di voler stare sempre con quella persona, ma nel tempo questa sensazione dovrebbe lasciare spazio alla serenità.

Se la persona che volevi al tuo fianco si è allontanata da è il momento di andare al di là del pensiero fisso e fare un salto avanti per crescere ed ottenere il meglio per te da questa situazione.

Rimanere agganciati a qualcosa che vuole scorrere via non solo non ti permetterà di ottenere quello che desideri, ma lo allontanerà ancora più velocemente!

Cosa fare quindi?

E’ il momento di andare avanti, di fidarti del fatto che se anche al momento le cose sembrano andare al contrario rispetto a ciò che vorresti c’è qualcosa di positivo che ti sfugge e che la vita è più saggia di noi.

Devi solo fidarti, le cose non accadono a caso.

Smettila di attaccarti con le unghie e lasciati andare al flusso degli eventi, forse, avrai una sorpresa che ti aspetta!

Comments

7 Responses to “Ormai sta con un’altra persona… che faccio?”

  1. Vittoria on September 3rd, 2012

    L’articolo è molto interessante, anche se è difficile realizzarne il consiglio, spero di riuscire a lasciarmi andare al flusso degli eventi dopo 23 anni di matrimonio

  2. VICTOR on September 3rd, 2012

    interesante

  3. Warren on November 19th, 2014

    .

    tnx for info!…

  4. bobby on November 24th, 2014

    .

    ñýíêñ çà èíôó!…

  5. alvin on January 28th, 2015

    .

    thank you!…

  6. leon on January 30th, 2015

    .

    áëàãîäàðåí!!…

  7. Perry on February 1st, 2015

    .

    hello!…

Leave a Reply