//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

 

Portrait of a young girl   Bellissima domanda! Anche molto comune direi: “riesco ad attrarli all’inizio sono bravissima, ma poi non riesco a tenermeli, perchè?”

Citando un vecchio film, ti sei mai chiesta perché i cani di casa non scappano quasi mai mentre i mariti lo fanno spessissimo? Perché succede?

Forse perché ormai i cani vengono trattati meglio dei mariti e dei propri partner!

Con i cani di casa le donne sono affettuose, attente, premurose, con i partner, invece, da un certo momento in poi, viene quasi spontaneo avere più pretese, smettere di essere carine, ed aspettarsi che siano loro a fare la prima mossa.

Oppure, ci sono errori di comunicazione che fanno scoppiare la coppia! Cosa intendo? Beh, perché una donna che va in giro con una bella e ampia scollatura fa girare la testa agli uomini che incrocia e se tu vai in giro con un burqa non riesci ad ottenere lo stesso effetto?
Forse lei è più bella di te?
Più intelligente di te?
Più umanamente dotata di te?
No! Nulla di tutto questo. Semplicemente lei sta PARLANDO la lingua degli uomini.

Attenzione, non sto dicendo che per attirare l’attenzione di un uomo devi andare in giro vestita come una poco di buono: una cosa è imparare una lingua, una cosa sarà poi scegliere COSA DIRE in quella lingua.

Ti consiglio allora di dare un’occhiata al nuovissimo, simpatico ed irriverente manuale “ADDESTRARE L’UOMO-CANE” cliccando qui: un Manuale per scoprire i meandri della psicologia maschile e imparare a parlare alla perfezione la lingua degli uomini, quello che deciderai di dire dopo averla appresa, beh… dipenderà dal tipo di relazione che stai cercando 😉

Comments

7 Responses to “Perché non riesco a tenermi un uomo?”

  1. Marco on February 4th, 2013

    Gli errori di comunicazione solitamente sono prime cause di rottura dell’armonia in una coppia, è vero. Bisogna accorgersene. Bell’articolo!

  2. billy on July 29th, 2014

    .

    tnx!!…

  3. Roberto on November 19th, 2014

    .

    thanks….

  4. ron on November 27th, 2014

    .

    good….

  5. tim on December 5th, 2014

    .

    good info!!…

  6. ronnie on December 16th, 2014

    .

    áëàãîäàðþ!…

  7. Aaron on December 25th, 2014

    .

    ñïàñèáî çà èíôó!!…

Leave a Reply