//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Crying woman in bed problems in relationship “Non riesco a dire di no. Lui mi chiama a qualsiasi ora del giorno e della notte ed io non riesco proprio a dare priorità ai miei impegni invece che ai suoi. Sto alle sue regole, lo so, mi prendo le sue briciole, ma non riesco a fare diversamente…”

Questa è la confessione di una nostra lettrice impelagata da più di un anno in una relazione che non va esattamente come lei vorrebbe. Lui la cerca, la desidera, ma non la sceglie mai completamente.

E’ il problema di tante donne: vedere un certo interesse da parte di un uomo e credere che questo sia sufficiente per rinunciare alla propria vita per lui invece di attendere che l’interesse si trasformi in una vera e propria scelta!

Ed è così che poi ti ritrovi sola, senza autostima, con in mano un telefono maledettamente muto e depressa a chiederti cosa hai sbagliato…

Ma perché si arriva a questo punto? Cosa ti fa lentamente scivolare verso il baratro senza nemmeno accorgertene? Come arrivi a sentirti pian piano svuotata?

CLICCA QUI PER LEGGERE IL SEGUITO

Comments

3 Responses to “Perdere te stessa per non perdere lui. Come evitarlo?”

  1. ian on December 14th, 2014

    .

    tnx for info….

  2. Javier on January 20th, 2015

    .

    thanks for information….

  3. Craig on January 20th, 2015

    .

    ñïàñèáî çà èíôó!!…

Leave a Reply