//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

 

Young man with Speech Bubbles over his head Gli uomini timidi esistono, ma esistono anche le donne che si creano illusioni.

Prima di fare mosse diverse per sbloccare un pò la situazione sarebbe utile chiederti se DAVVERO lui è interessato a te come pensi. Ma in fondo le cose da fare per verificarlo sono le stesse che ti servono per aiutarlo a farsi avanti nel caso in cui fosse davvero interessato. Cosa ad esempio?

  1. Prima di tutto evita di partire con l’idea di fare la cacciatrice: se è timido lo metterai ancora più in imbarazzo e avrai l’effetto contrario a quello che stai cercando.
  2. Inizia con qualcosa di semplice che lo aiuti ad esporsi: chiedigli aiuto per qualcosa (sistemare i dati nel computer, comprare una macchina fotografica, decidere quale regalo di natale fare a tuo fratello)
  3. Osserva le sue reazioni

Se è davvero un problema di timidezza, il chiedergli aiuto potrebbe permettergli di esporsi senza sentirsi eccessivamente coinvolto (dopotutto sta facendo un piacere a te), e stare un pò di tempo insieme lo aiuterebbe anche a sciogliersi di più nei tuoi confronti per facilitare le mosse successive.

Se non dovesse accettare nemmeno questo o se mentre ti aiuta ti sembra comunque distaccato e seccato allora fai tu un passo indietro… ti permetterà di verificare le sue vere intenzioni: se non è interessato ti lascerà allontanare, in caso contrario potrebbe essere spronato a fare quei passi avanti che adesso non ha il coraggio di fare! 😉

Comments

2 Responses to “So di piacergli ma non si fa avanti. Che fare?”

  1. debora on December 22nd, 2012

    il mio problema è leggermente diverso…ho avuto una storia con un uomo sposato che mi ha lasciato a marzo 2011..malgrado questo mi è sempre rimasto vicino pur non provandoci mai. da quest estate lo sento più lontano e distaccato ..e mi domando se per caso non prova più niente per me..vorrei riconquistarlo come posso fare?

  2. Norman on July 27th, 2014

    .

    ñýíêñ çà èíôó!…

Leave a Reply