//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

 Quando noi esseri umani ci troviamo davanti a delle difficoltà e dei problemi, immediatamente sentiamo una spinta interiore, un’emozione che dovrebbe aiutaci a risolvere i problemi.

Il problema è che l’emozione senza una direzione non può portarci da nessuna parte.

Se ci troviamo a Napoli e stiamo male, non basterà il nostro malessere a fare cambiare la situazione, dobbiamo anche definire in quale altra città vorremmo trovarci, o finiremmo per vagare da una città all’altra come dei fantasmi in cerca di pace.

Se in questo momento la tua situazione non ti soddisfa, la prima cosa che devi definire è: COSA VUOI!

Se non definisci COSA VUOI, quale CAMBIAMENTO vorresti vedere nella tua vita per essere più felice, ti stai destinando ad una vita di insucessi e frustrazioni. Quindi dedicati del tempo, del tempo SANO per smettere di pensare ai tuoi problemi e per iniziare a pensare a COSA VUOI al posto di quei problemi.

Come dovrebbe essere la tua vita?  Come dovrebbero essere le tue relazioni? Il tuo lavoro? Come dovresti essere tu?

E se non dovessi riuscirci, ricordati che puoi sempre richiedere una consulenza gratuita per farti aiutare da un Coach Professionista!

In bocca al lupo!

Comments

One Response to “Sono pieno di problemi, ma stare male non dovrebbe spingermi a uscirne? Perché non ci riesco?”

  1. michael on July 31st, 2014

    .

    tnx for info!…

Leave a Reply