//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

 

Fotolia_12870747_XS La relazione con l’altro sesso è una delle più difficili da gestire, perché nessuno ci insegna come cavarcela in certe situazioni.

A scuola ci insegnano a leggere, a fare i calcoli, ma chi ci insegna a gestire le emozioni che proviamo nel modo giusto?

Paura e insicurezza possono portarci a fare danni incredibili, specialmente nelle nostre relazioni sentimentali. Ma non è colpa nostra, semplicemente… nessuno ci ha mai detto come fare!

Ma siccome vogliamo rimanere spontanei ed essere “noi stessi” finiamo per non cambiare mai e fare le cose che abbiamo sempre fatto.

Ma se fai le cose che hai sempre fatto otterrai le cose che hai sempre ottenuto!

E spesso, fare quello che “ti viene spontaneo” non è altro che ripetere all’infinito un errore che non sei nemmeno consapevole di commettere solo perché ci sei ABITUATA!

Ecco perché a volte, soprattutto se le dinamiche che stai vivendo con gli uomini tendono a ripetersi, può essere utile imparare qualcosa di nuovo, cambiare prospettive, acquisire nuovi punti di vista che possano aiutarti a dare il meglio di te e a farti vedere per ciò che sei davvero!

Anche perché, credimi, se con gli uomini finisce sempre male è perché qualcosa impedisce al tuo VERO VALORE di venire alla luce. Vuoi davvero ABITUARTI a vivere oscurata?

Ecco allora il primo passo: un Percorso di seduzione tutta al femminile da seguire interamente ON-LINE. Non sai ancora di cosa si tratta? Dagli un’occhiata cliccando qui, potrebbe fare al caso tuo! 😉

Comments

2 Responses to “Sono sempre stata un disastro con gli uomini e non capisco perché? Ormai credo di essere io il problema. Cosa posso fare?”

  1. VICTOR on December 8th, 2012

    purtroppo se una donna è brutta e grassa è un problema.
    se è brutta ma non è grassa può avere più possibilità se la da subito.

  2. Rex on July 27th, 2014

    .

    good….

Leave a Reply