//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Per uscire da un fosso è più utile scoprire come ci siamo caduti o dove dobbiamo reggerci per arrampicarci su? Spesso le difficoltà di tutti i giorni diventano problemi solo perché per risolverle ci poniamo le domande sbagliate.

Domande come: “perché è successo?”, “perché sempre a me?”, “cosa ho fatto per meritarmi una cosa simile?”, “chi mi aiuterà a venir fuori da questa situazione?”.

Sono tutte domande che non hanno risposta, o la cui risposta, comunque, oltre a soddisfare la nostra curiosità non ci aiutano a capire come uscire dalle situazioni problematiche in cui ci troviamo.

Altre domande come: “cosa vuole insegnarmi questa situazione?”, “cosa posso imparare da questa situazione?”, “quali risorse nascoste posso far venire fuori per uscirne?”.

Allora, più che chiederti quale sia ilmotivo del tuo malessere, inizia a domandarti cosa puoi trarne di buono. Forse potresti avere delle illuminanti rivelazioni!

Comments

Leave a Reply